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Web Marketing Strategies

Cerberus

Gestionale per il Tempo-Lavoro Per un'azienda, gestire correttamente i progetti di tutti i clienti è fondamentale per raggiungere gli obiettivi di business prefissati.

Cerberus affianca le aziende nella gestione del tempo-lavoro, ma non solo: mettendo a disposizione un foglio ore settimanale/mensile semplice e intuitivo, registra dettagli individuali dei clienti configurandosi come un Ticket System completo sotto ogni punto di vista. Con Cerberus i tuoi preventivi sono al sicuro, evitando lo sforamento delle ore di lavoro.

Come funziona

In pochi minuti l’amministratore può aggiungere un nuovo cliente assegnandogli le informazioni principali:

  • Sigla
  • Nome
  • Reparto di riferimento
  • Colore distintivo

Dopo aver aggiunto il nuovo cliente all’interno del Database, il Team può iniziare a registrare giornalmente le ore di lavoro svolte relative al progetto e assegnare, inoltre, al nuovo Ticket una Descrizione del Task (Categoria) ed una nota non obbligatoria.

Strumenti di Report

Cerberus, oltre ad offrire una visione mensile delle ore di lavoro svolte, ti permette di ottenere un report del monte ore lavorativo del tuo staff con la possibilità di inserire filtri per data, titolo, nota o nome del cliente.

Il Report ottenuto si divide in due categorie:

  • Progetti degli Utenti: il numero totale delle ore di lavoro svolte da ogni utente per cliente di riferimento
  • Progetti dei Clienti: Il numero totale delle ore svolte suddiviso per cliente.

I Vantaggi

Sappiamo quanto sia importante per le aziende la gestione del proprio lavoro, ed è questo il motivo per cui abbiamo realizzato questa Web App.

Vediamo insieme quali sono i punti di forza di Cerberus:

  • Semplice ed intuitivo: è possibile tenere sotto controllo tutte le attività svolte nel corso del mese in un’unica schermata.
  • Accessibile da qualsiasi luogo: Cerberus è utilizzabile interamente online e con qualunque dispositivo mobile che abbia una connessione Internet.
  • Classificazione dei clienti per tipologia: è possibile classificare i clienti in categorie specifiche per una consultazione più rapida.
  • Multiutente: è possibile creare diversi utenti con livelli di accesso differenti, tra cui Amministratore, Manager, Utente.