Envision
Web Marketing Strategies

Charon

Gestionale CRMI Clienti costituiscono il cuore pulsante della tua attività. Charon è la Web App avanzata che affianca la tua azienda nella gestione dei clienti e del tuo business.

Cosa offre Charon?

Charon fornisce alla tua azienda un supporto indispensabile nell’amministrazione dei tuoi clienti, coordinando diverse attività in base alle tue esigenze.

Attraverso un unico sistema integrato, intuitivo e flessibile, potrai organizzare campagne di Direct Marketing altamente profilate, visualizzare statistiche, ottenere report e tenere sotto controllo tutti i tuoi appuntamenti.

Per chi è pensato Charon?

I clienti che hanno scelto di affidarsi a Charon sono aziende attive in diversi settori, che puntano su attività di Newsletter e SMS Marketing. Una piacevole User Experience, accompagnata da una grafica sobria e lineare, rende questo tool adatto a chiunque.

Punti di forza

News Letter e SMS Marketing

Charon ti permette di organizzare campagne di SMS Marketing e Newsletter altamente personalizzate. Avendo l’opportunità di scegliere i clienti a cui inviare gli sms, potrai filtrarli tenendo conto di un gran numero di informazioni e, in questo modo, profilare correttamente il target di riferimento.

Statistiche e Reportistiche

Conosci i tuoi clienti? Grazie a Charon potrai creare un profilo completo di tutti gli utenti. Hai bisogno di sapere quante persone hanno visualizzato la tua offerta?  Domande come questa sono all’ordine del giorno ed ottenere una risposta potrebbe rivelarsi la pedina fondamentale della vostra strategia di business.

Pianificazione Appuntamenti

Monitora le tue attività e non perderti più nessun appuntamento, pianificando il tutto su base giornaliera, mensile o annuale. Il Planner di Charon, potente e versatile, ti permette di pianificare qualsiasi evento o progetto e di assegnare un task ai diversi appuntamenti.