Envision
Web Marketing Strategies

News

  • 02 Ago

    Nuova tecnologia in casa Google: sarà in grado di abbinare viso e voce

    Il colosso mondiale Google è noto da anni per le sue innovazioni nel campo tecnologico e le grandi scoperte che propone periodicamente. L’ultimo brevetto che ha rilasciato, depositato da poco tempo, promette di trasformare completamente il nostro rapporto con i computer, riuscendo a sbloccare funzioni che solo qualche tempo fa sembravano impossibili, viste soltanto nei film di fantascienza.

  • 26 Lug

    Tutte le Fake news sulla Riforma del copyright

    Il Parlamento Europeo ha momentaneamente sospeso la decisione relativa alla riforma del copyright; l'organo comunitario, infatti, avrebbe dovuto riunirsi a Strasburgo il 5 luglio per la discussione di una serie di importanti provvedimenti relativi ai diritti d'autore, ma ogni delibera è stata rinviata a settembre.

  • 14 Feb

    Virgil partner ufficiale al BTM 2018

    Il BTM è un evento attesissimo, perché dedicato ad uno dei settori traino della Regione Puglia, il turismo. L'appuntamento ha una durata complessiva di tre giorni ed è stato ideato per mettere in relazione tra loro i comparti che innervano il settore turistico: stampa, esperti di digital marketing, finanza agevolata, social media, operatori turistici e albergatori.

  • 28 Dic

    Cosa sapere di Google Clips

    La rivoluzione tecnologica è in atto e coinvolge anche Google Clips, una telecamera che Google ha presentato il 4 ottobre e che in completa autonomia, grazie ad una intelligenza artificiale, scatterà foto al nostro posto, o meglio delle motion photo. Scopriamo di più.

  • 31 Lug

    Come trovare lavoro con Google

    Trovare lavoro online non è più ormai una possibilità privilegiata e neppure un'utopia: diversi siti di annunci e portali specializzati mettono in condizioni di avvicinare la domanda e l'offerta di lavoro e di fornire un prezioso aiuto sia a chi cerca lavoro, sia a chi cerca personale.

  • 07 Lug

    Cos'è il Design Thinking e quali sono i suoi vantaggi

    Quando si ha a che fare con la gestione di un’azienda, nella maggior parte dei casi si ha a che fare con una sorta di assuefazione che ci porta a gestire tutto in maniera standardizzata. Alle volte, un simile atteggiamento comporta una sottovalutazione delle proprie capacità e, dunque, si finisce per non andare alla ricerca di nuove soluzioni raggiungibili, rinunciando ad ogni genere di schema a cui siamo abituati.