Envision
Web Marketing Strategies

Vision

Vision Aziendale

Envision è consapevole che nell'era digitale i consumatori diventano anche produttori di contenuti, affermandosi sempre più come prosumer (neologismo nato dalla fusione di producer e consumer); che l'utente non vive nell'anonimato, ma interagisce con le comunità del web e pretende di essere ascoltato e dire la sua.

Non più l’oggetto, ma il soggetto di "comunicazione”

A questo punto diventa necessario farsi canale privilegiato di comunicazione, ovvero veicolare contenuti potenzialmente virali per potersi rendere visibili nella galassia sterminata del web.

Il nostro compito è dunque quello di dare visibilità alla tua azienda, monitorando conversazioni, stimolando gli utenti a condividere e produrre contenuti attraverso il “word of mouse”, il passaparola online, e il “word of mouth”, il passaparola off-line.

Come?

Attraverso la progettazione di siti web orientati all'usability e all'user experience, grazie a strumenti di analisi e gestione per il web, di seo-copywriting, di direct maketing, grazie alla creazione di applicazioni mobile e alla pianificazione di social media marketing e di vere proprie campagne digitali.